Let’s go to Swap


 

Torna il nostro appuntamento con lo Swap, ancora una volta al Sunday Open Market con cambio di location, Domenica 30 marzo, infatti, saremo alle Officine Cantelmo.

Come sempre la nostra filosofia è quella dello shopping low budget, unica moneta di scambio sono abiti e accessori che non indossate più ma che rimangono li accantonati nell’armadio; pronte a sostituirli con qualcosa che fa al caso vostro.

Poche e semplici le regole del nostro Swap:

Prima di tutto divertirsi, condividere, incontrare nuova gente, barattare; lo scopo principale del nostro Swap è scambiare e condividere sorrisi.

Si deve entrare nello spirito dell’eco-shopping, la concezione del riciclo che si sostituisce a quella del consumo a tutti i costi.

Ogni partecipante ha la possibilità di portare un numero massimo di 3 capi/oggetti, è necessario che ogni capo portato sia in buone condizioni, poco indossato o tenuto bene, pulito, lavato e stirato. Una volta effettuata la consegna ai capi verrà assegnata una categoria (blu, giallo, rosso) a giudizio INSINDACABILE delle organizzatrici dello swap; le quali hanno anche la possibilità di rifiutare capi da scambiare se lo riterranno necessario.

Ognuno può scambiare capi appartenenti alla medesima categoria.

COSA scambiare: abiti, accessori, scarpe, borse, sia da uomo che da donna.

COSA NON PUO’ ESSERE SCAMBIATO: gioielli, bigiotteria, intimo, costumi da bagno.

Tutti i capi ed oggetti non scambiati diventeranno di proprietà dell’associazione organizzatrice dello Swap e potranno essere utilizzati per Swap party successivi e/o donati ad enti di beneficienza.

Noi saremo pronte a partire dalle 10.30 sino alle 20.30, ma abbiamo diviso in due fasce orarie la raccolta dei capi: la mattina vi aspettiamo dalle 11 alle 12; il pomeriggio dalle 16.30 alle 17.30.

Consigliamo alle nostre swapper di non tenere i conti; la nostra filosofia è quella di trasmettere, prima di tutto, voglia di condivisione e se qualcuna tornerà a casa con più capi di un’altra non importa; d’altronde quelle erano cose delle quali volevate disfarvene no?!

Tutti pronti al grido di Let’s Swap, Con un po’ di Margarita vi aspetta Domenica a Lecce, Officine Cantelmo all’interno del Sunday Open Market.

Besos

 

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...