Sunday open market_ Shopping, Swap e fantasia


Auto piena, un pomeriggio salentino d’inverno, poca pioggia e tanto entusiasmo; inizia così la nostra domenica al Sunday Open market_ “Sale Edition” al Womb di Lecce lo scorso fine settimana.

noi

Per la prima volta Con un po’ di Margarita realizza il suo primo swap point; cos’è lo swap?? Lo swap è DIVERTIMENTO, CONDIVISIONE, SCAMBIO.

swap

Tutti noi abbiamo l’armadio straripante di abiti, scarpe, accessori che non utilizzeremo mai e che forse non sono mai state indossate solo perché comprate in un momento di shopping compulsivo; con lo swap diamo la possibilità di scambiare questi capi con altri di pari valore ottenendo due importantissimi risultati: liberare lo spazio in armadio occupato impropriamente e sostituirlo con qualcosa che ci piace di più e che potrà essere indossato realmente senza se e senza ma.

swap 2 swap 3

swap24

Tra bancarelle, live e dj set, tra suoni funky e atmosfere retrò, il mercatino del Sunday Open Market  è  un luogo di incontro e scambio non soltanto di abiti e oggetti, ma anche di idee, esperienze, progetti; tutti gli espositori hanno  caratteristiche uniche, che le discostano dalla ordinaria concezione dello shopping seriale. Il fatto che sia low budget poi… non guasta mai.

swap 8 swap 9 swap 10 swap 11 swap 12 swap 13 swap14 swap18 swap19 swap20 swap21 swap22

Chi se lo fosse perso non disperi. Iniziate a rovistare nei vostri armadi e tenetevi pronti allo scambio, nuove edizioni del Sunday Open Market vi aspettano e ci saremo anche noi con il nostro punto swap.

Vi terremo aggiornati!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...