Obiettivo Saldi_ Step two, la gonna anni ’50


Il capo sul quale questa volta vorrei porre la mia attenzione è la gonna anni ’50, la famosa gonna a ruota; appena questo week end ne ho portata a casa una, contenta e vittoriosa della mia conquista, l’espressione sul volto di mia sorella è stata poco confortante, ma dopo averla indossata ho convinto anche lei, il che significa che piacerà a molte.

Questo fine settimana, quindi, come avrete capito, dopo una prima fase di osservazione, la mia attenzione si è focalizzata su due punti in particolare: la mia gonna appena acquistata, e quei poveri fidanzati ancora inconsapevoli della trasformazione della loro dolce metà durante lo shopping, il primo giorno di inizio del saldi 🙂

La gonna “a ruota” è uno degli acquisti che può durare nel tempo, questo perché il prossimo inverno sarà un must have, quindi comprare adesso per poterla sfruttare anche la stagione invernale successiva. La mia è molto semplice in tessuto morbido, nera da indossare con una camicia bianca e tronchetti, ma ce ne sono davvero tantissime e ci si può sbizzarrire.

Gonna Stefanel Gonna Stefanel Gonna Gucci Gonna Asos Gonna Asos Gonna marni Gonna stefanel

Rispondi

