Obiettivo Saldi_ Step one, il Capospalla


Inizia il nuovo anno e tutti partono con i buoni propositi, poi ricominciano i saldi e per un attimo (ma anche più) quelli stessi buoni propositi vengono messi da parte per dare inizio allo shopping “matto e disperatissimo”.

Io quest’anno parto con degli obiettivi ben precisi e sono convintissima che, come sempre, non mi limiterò a raggiungere soltanto questi e nel corso della perlustrazione la mia lista dei desideri crescerà vorticosamente.

Primo obiettivo del giorno è il capospalla; la mia passione con tutto quello che abbia uno stile retrò, mi impone la scelta di un cappotto oversize, modello a uovo o svasato l’importante è che abbia quell’allure vintage che tanto amo. Le opzioni per questa stagione, per fortuna o purtroppo (data la mia costante indecisione soprattutto nella scelta di un capo) sono tantissime.

cappotto 1 cappotto max mara 2 cappotto max mara cappotto cappotto2 cappotto3 max mara cappotto max mara cappotto2cappotto 8

C’è chi cerca un cappotto che dura nel tempo è il classico color cammello, da sostituire al nero, è una scelta di stile per tutte le età e per tutte le occasioni, da un gran galà ad una festa dub step.

cappotto  cammello 3 cappotto cammello 4 cappotto cammello 5 cappotto cammello cappotto cammello1 cappotto cammello2

Per tutte le sportive, e chi ama il comodo e caldissimo piumino, il mio consiglio è un’alternativa alla sindrome da omino super imbottito, ed è il Parka. Comodo, adatto a qualsiasi agente atmosferico e occasione mondana.

parka parka 3 parka 4 parka 5 parka 1

 

 

Rispondi

