Fun For Fashion: si fa moda divertendosi


Il furoshiki è una tecnica giapponese che permette di creare abiti e accessori a partire da semplici foulards di seta; sino a poco tempo fa non avevo assolutamente idea dell’esistenza di questa nuova tecnica di fare moda, adesso grazie a Barbara Perrone mi si è aperto un nuovo mondo.

Barbara, è la prima che ha introdotto in Italia questa nuova tecnica, il suo intento è quello di valorizzare la figura femminile con eleganza, semplicità ed un tocco di originalità che non guasta mai.

Dall’incontro della Furoshiki stylist e la fotografa Lisa Conti nasce Fun For Fashion, con questa idea si è pensato di far vivere ad ogni donna l’esperienza di uno style furoshiki su un set fotografico. Con questo progetto si vuole porre l’accento sulla possibilità di far sentire unica ogni donna, attraverso la tecnica giapponese del furoshiki, con shooting fotografici ad hoc per ricreare uno spazio personale, dove valorizzare la propria bellezza. E per la bellezza anche per chi è in dolce attesa c’è la sezione dedicata pregnant, grazie alla collaborazione di Nicole Pagani di Mybabyplan; non viene lasciato niente al caso!!!

Fun for Fashion verrà presentato lunedi 27 a Milano, nell’accogliente spazio dello studio fotografico PalestraDigitale. Ci sarà la possibilità (previo accreditamento) di vivere per prime la possibilità di partecipare allo shooting fotografico e realizzare il vostro primo outfit in perfetto stile giapponese furoshiki.

Questa idea mi ha subito affascinata, ogni donna vuole sentirsi speciale e con questo progetto tutte ne hanno la possibilità! 🙂 So have fun girls!!!

funforfashion-35292 img_1658-1

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...