Come cambia l’armadio!!!


E’ tempo di cambio stagionale, l’aria diventa tiepida e il sole non rimane solo un ricordo tra i grigiori dell’inverno; finalmente i colori cambiano, i suoni, gli odori estivi si riconoscono. Tutto cambia il nostro umore  e anche gli outfits diventano più leggeri e colorati…

Non per ultimo il nostro armadio… anche lui va incontro ai cambiamenti della stagione estiva, qui alcuni consigli per non perdere la magia del momento e lasciarsi sotterrare da abiti, magliette e pantaloni che non sappiamo dove riporre.

La prima cosa da fare è aprire l’armadio e buttare tutto fuori, può essere anche molto liberatorio a volte e mai guardarsi le spalle 🙂

Il secondo step è cercare di fare una selezione di tutto quello che abbiamo indossato e cosa è rimasto accantonato nell’angolo senza mai essere preso in considerazione. Ci sono tanti modi per ridare vita ad un capo dallo Swap Party (che potreste organizzare con le vostre amiche) alla beneficienza, alla rivisitazione, ma mai tenerlo li fermo pensando “un giorno mi servirà”; se non è stato utilizzato sino a quel momento non lo sarà MAI. Quindi lasciatelo andare per la sua strada….

Fatta questa difficile operazione, si passa sistemare i capi di stagione in corso; cercate di mantenere un ordine cromatico ben preciso, sarà più semplice trovare cosa cerchiamo quando necessario e, perché no, potrebbe anche rendere più facile eventuali accostamenti.

Fare queste semplici operazioni richiede tempo e pazienza, ma alla fine il risultato sarà sicuramente soddisfacente; e se avete fatto una giusta scrematura di tutto quello che non mettete più  ci sarà posto per nuovo shopping.

Perché anche il cambio dell’armadio può essere divertente 🙂 So Have Fun!! 🙂

cambio 2 cambio 3 cambio cambio-armadi

cambio 4 cambio 6 cambio 7

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...