Il ballo delle rose apre la mondanità a Montecarlo


Si è svolto a Montecarlo il tradizionale Ballo delle Rose, istituito da Grace Kelly nel 1954 quest’anno festeggia i suoi 150 anni; l’allestimento della serata è stato affidato all’amico della principessa Caroline di Hannover,  Karl… Lagerfield.

Il tema della serata è interamente dedicato alla Belle Epoche, tra luci, lustrini, principi e principesse, Montecarlo dà il via alla sua festa più tradizionale sulle note di una spettacolo Modern Pop. Ogni minimo particolare non è lasciato al caso ( e come potrebbe se dietro le quinte c’è il direttore artistico di Chanel?) e viene fatta rivivere l’epoca degli anni ’20 mettendola a paragone con la modernità del pop.

Tra le tante coppie di reali quella più seguita è formata da Charlotte, nel suo etereo Chanel color cipria, ed il suo fidanzato, il principe marocchino Gad Elmaleh; mentre il piccolo Pierre fa il suo ingresso con la sorella, ma è accompagnato dalla sua stupenda fidanzata Beatrice Borromeo.

Insomma eventi che si vedono soltanto nei film, ma che solo in pochi possono rivivere nella vita reale; a noi, non resta che guardare a distanza 🙂

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...