Surf Up!!!


Gli stilisti per questa stagione estiva sono stati tutti affascinati dalla surf culture, stile anni ’70, Tommy Hilfigier su tutti ma anche Diane Von Furstenberg, hanno lanciato linee in limited edition o collaborazioni per una nuova linea sportiva all’insegna del surf.

Tommy Hilfigier trae ispirazione dallo stile Surfin’ tipico di una california degli anni ’70: mare, sole, surf, falò sulla spiaggia sono protagonisti della sua linea in limited edition Surf Shack, interamente ispirata al sulla vintage surf culture. E visto che non doveva proprio mancare niente il brand ha presentato all’ultima edizione di Miami Art Basel anche cinque tavole da surf customizzate da altrettanti artisti americani contemporanei; queste opere d’arte verranno esposte nei punti vendita di tutto il mondo ( in italia fa capolino nel punto vendita milanese).

 

Diane Von Furstenberg, invece, collabora con Roxy, casa di abbigliamento sportivo, presentando le sue creazioni indossate dalla campionessa di surf femminile; anche qui le onde protagoniste della campagna pubblicitaria; perchè la voglie d’estate inizia già a farsi sentire.

Tra tutti non poteva mancare la campagna pubblicitaria Hard Rock, anche per loro le t-shirt sono destinate a vestire i surfisti stile californication.

hard rock 3

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...